la tua gastronomia di fiducia in centro a Prato con le eccellenze alimentari dell'Italia, fresche ogni giorno: gusta la vera mozzarella di bufala!

Buone Feste con la BOX di Casa Norcini: per gustarti questo NATALE! Ecco la nostra box natalizia piena di cose buone, un regalo perfetto per i golosi.

Buone Feste con la BOX di Casa Norcini: per gustarti questo NATALE!

Casa Norcini si è per caso trasformata nell’officina di Babbo Natale? Pare proprio di sì, perché per queste feste abbiamo pensato a te e ai tuoi cari e abbiamo realizzato la box natalizia di Casa Norcini.

Con questa speciale scatola potrai portare la bontà del nostro negozio a Prato direttamente a casa tua, sia che tu abiti in zona sia che invece tu abiti un po’ più lontano.

Ma scopriamo insieme come funziona questa box!

Francesco ti propone due misure per la box di Casa Norcini, una piccola in cui potrai mettere 20/30€ di prodotti, e una più grande in cui potrai inserire davvero una marea di vivande a tua scelta. Come puoi vedere nel nostro shop online, nel negozio fisico sono presenti moltissimi prodotti: marmellate, olio, pasta. Niente ti vieta però di chiedere a Francesco di inserire all’interno della box anche alcuni prodotti in sottovuoto per farli mantenere freschi fino al momento della loro apertura.

Noi però oggi ti vogliamo proporre un’eventuale opzione per una box regalo piccola.

La box natalizia di Casa Norcini: la nostra proposta

Francesco nel video ti fa vedere la sua personale selezione che consiste in:

  • Vino di Casa Norcini, il vino aglianico del nostro negozio che viene prodotto dalle Cantine Sepe;
  • Un olio extravergine di oliva che arriva direttamente dalla Puglia, da una località vicino ad Alberobello, carico di tutto l’affetto di un amico di Francesco;
  • Una marmellata di albicocche, 100% frutta;
  • Una passata di pomodoro, perché la spaghettata di mezzanotte ci sta sempre;
  • Spaghetti Gragnano, trafilati a bronzo, che sono un ingrediente strettamente necessario per la nostra spaghettata.

Ovviamente questa è solo una piccola selezione, ma la box la personalizzi interamente tu per te stesso o per i tuoi cari in base ai tuoi gusti.

Francesco ti aspetta in negozio per confezionare la tua box regalo per questo Natale! Ti aspettiamo e intanto ti auguriamo buone feste!

Ps: seguici su tutti i nostri social per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di Casa Norcini.

idea regalo di casa norcini a prato per natale box di natale di casa norcini