la tua gastronomia di fiducia in centro a Prato con le eccellenze alimentari dell'Italia, fresche ogni giorno: gusta la vera mozzarella di bufala!

Panino di Casa Norcini: la nostra proposta con prosciutto crudo di Norcia, melanzane a filetti e crema ai funghi porcini. Ecco come Francesco fa i suoi panini saltimbocca ripieni, scoprilo qui in questo articolo e col video sul nostro canale.

Panino Saltimbocca di Casa Norcini: la nostra proposta con prosciutto crudo di Norcia, melanzane a filetti e crema ai funghi porcini

Benvenuto nella nuova puntata dei Consigli di Casa Norcini! Dopo aver scoperto qualche video fa come si prepara e cos’è il Saltimbocca, oggi ti facciamo vedere la nostra proposta per questo mese: panino Saltimbocca con prosciutto crudo di Norcia, melanzane a filetti e crema ai funghi porcini. Sei pronto? Cominciamo subito a guardare il video insieme!

Il panino di Casa Norcini: un must da mangiare a Prato, insieme alla schiacciata

Se ti trovi in centro a Prato non ti puoi perdere i fragranti panini saltimbocca di Casa Norcini. Puoi decidere di farcirli con tutte le cose più buone che abbiamo in negozio. Se sei curioso di conoscere la nostra formula per i panini e le schiacciate, visita questa pagina e… lasciati servire da Francesco!

La proposta di Francesco per il panino Saltimbocca farcito

Come già sai, nel nostro negozio sia fisico che online, puoi trovare una grande quantità di prodotti di qualità. Gli abbinamenti tra affettati, sottoli e formaggi sono molteplici. L’abbinamento scelto da Francesco per questo Saltimbocca è: melanzane a filetti, prosciutto crudo di Norcia e crema ai funghi porcini.

E la parte più bella? Il primo morso al nostro panino bello caldo!

Speriamo davvero che questo video ti sia piaciuto, se è stato così iscriviti al nostro canale per ricevere gli aggiornamenti.

crema ai funghi porcini casa norcini melanzane a filetti panino di casa norcini con prosciutto crudo panino di casa norcini con prosciutto crudo saltimbocca panino di casa norcini con prosciutto crudo prosciutto crudo di norcia prato prosciutto crudo di norcia prato