la tua gastronomia di fiducia in centro a Prato con le eccellenze alimentari dell'Italia, fresche ogni giorno: gusta la vera mozzarella di bufala!

6 clienti non proprio top + 1 di Casa Norcini: i nostri personaggi preferiti! Ecco qualche amatissima macchietta che ogni tanto passa nel nostro negozio a Prato e ordina una schiacciata o un saltimbocca… speciale!

6 clienti non proprio top + 1 di Casa Norcini: i nostri personaggi preferiti!

Te lo ricordi il nostro video delle 7 cose da non dire a un salumiere? Ecco, oggi vogliamo ridere un po’ insieme a te con i 6 clienti non proprio top più uno che ogni tanto capitano in negozio.

Ovviamente nel video abbiamo individuato alcune macchiette tipo, sette personaggi che non hanno riferimento calzante nella realtà, ma sono soltanto caricature che vogliono divertire e far sorridere.

Cominciamo però dai nostri clienti:

Il cliente perfetto esiste? Da Casa Norcini sì!

  • IL PERFETTO: il cliente perfetto è il “più uno” della nostra lista. È quel cliente che si affida in toto a Francesco e non dubita dei suoi consigli e dell’attenzione ai gusti dell’altro. Solitamente risponde con: “fai tu, mi fido”;
  • L’INDECISO: di fronte al nostro bancone, certe volte è difficile scegliere. Tra salumi e formaggi c’è davvero l’imbarazzo della scelta… certe volte anche troppo 😂;
  • L’INFLUENCER: il o la influencer è quello che non si staccherebbe mai dal cellulare e che, quando viene da Casa Norcini, deve avere una bellissima schiacciata o un piatto “instagrammabile”. Un consiglio? Occhio ai colori, devono stare bene insieme;
  • QUELLO CHE SI FIDA MA NON TROPPO: un po’ come il cliente perfetto, quello che si fida dice a Francesco che ha carta bianca, ma non troppo. Con attenzione e cura però Francesco riesce sempre ad accontentare anche il cliente più esigente;
  • PICCOLO, ANCORA PIÙ PICCOLO: qui a Casa Norcini le schiacciate sono per gli appetiti grandi. Tuttavia a Casa Norcini le possiamo dividere a metà in maniera tale che tu possa consumare la tua focaccia o il tuo saltimbocca anche successivamente… un morso però non ci sembra sufficiente per farti gustare tutta la bontà di cui sono ripieni i nostri panini!

E tu che cliente sei?

  • DELICATO: il cliente delicato è quello sempre a dieta che da noi fa proprio uno strappo alla regola 😋
  • VOGLIO TUTTO: è il cliente che di fronte al nostro bancone non si sa contenere e sceglie tutto, ma proprio TUTTO. Noi ti consigliamo di abbinare non più di tre ingredienti nella tua schiacciata o saltimbocca. Così facendo i sapori non si mischieranno troppo e potrai gustarteli sentendo uno per uno gli ingredienti.

Speriamo davvero che questo video ti sia piaciuto e sappi che puoi trovarne altri sul nostro canale YouTube a questo link!

Se ti va seguici su tutti i nostri social per ricevere sempre gli aggiornamenti!